Trasforma l’investimento per il tuo parcheggio in credito di imposta con youPark.

La ripresa e la crescita delle imprese parte sempre da un investimento che le aiuti a rispondere alle nuove richieste del mercato rafforzando il proprio business. Il nuovo piano di Transizione 4.0 previsto dal PNRR ha lo scopo di incentivare e supportare le aziende italiane a intraprendere tali investimenti.
In quest’ottica è importante scegliere un impianto o un macchinario che, oltre ad essere affidabile e rispondente alle proprie esigenze di crescita e ampliamento del business, sia predisposto 4.0 e quindi ammissibile.
youPark oggi risponde a tutte queste esigenze: un impianto di parcheggio facile da installare e utilizzare, con tutte le funzionalità necessarie per gestire al meglio ogni area di parcheggio, compresa la predisposizione 4.0.
La famiglia di prodotti youPark appartiene ad una categoria di beni ammissibili e presenta le caratteristiche tecniche per rispondere ai requisiti richiesti per l’ammissibilità ai benefici previsti dalla normativa vigente, come verificato dal RINA nell’ambito dell’attività di analisi tecnica documentale delle caratteristiche per l’ammissibilità (*).

Investi oggi e dai una spinta al tuo business.

Contattaci per scoprire tutti i dettagli sulla configurazione youPark 4.0 ready

contattaci

(*)Per l’effettiva ammissibilità e godimento del credito d’imposta si rimanda alla normativa specifica, Legge 30 dicembre 2020, n. 178 (commi 1051 e seguenti).